Descrizione
Al termine di questo mio mandato amministrativo, volevo ringraziare personalmente tutti i dipendenti del Comune di Vo’ per il loro operato e per la collaborazione apportata a tutta l’Amministrazione Comunale uscente.
Voglio ricordare l’impegno e lo spirito di abnegazione dimostrato durante i giorni del cordone sanitario, durante tutto il periodo della pandemia da Covid-19, che ha messo a dura prova il nostro paese, l’Italia e il mondo intero. Tutto il personale si è messo a disposizione della nostra comunità, senza mai risparmiarsi, con un impegno riconosciuto anche dai massimi livelli nazionali ed internazionali.
Ritengo di aver costruito negli anni con tutto il personale un valido team, supportato da ottimi rapporti professionali e umani, non lesinando mai un costante aggiornamento, sempre con un occhio di riguardo nel saper fare squadra, riconoscendo a tutti il proprio ruolo e la propria valenza.
Sono convinto che il dialogo sia alla base di una sana convivenza professionale e lavorativa. In questi anni non è mai mancato il parlarsi e l’ascoltarsi, azioni fondamentali alla base dell’organizzazione della complessa “macchina comunale”.
Auguro ai futuri Sindaci di costruire, come è successo a me, un gruppo di lavoro, un team, ricco di disponibilità, professionalità e sempre in costante aggiornamento.
Auguro, altresì, a tutti i dipendenti del Comune di Vo’ di continuare a lavorare così come sanno fare e di trovare degli amministratori che li sapranno apprezzare.
Cordiali saluti.
IL SINDACO
Dr. Giuliano Martini