Descrizione
Per iscriversi utilizzare dal proprio dispositivo il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VajnvLm5PO19IWR4Z12U e seguire le istruzioni.
I Canali WhatsApp sono uno strumento che permettono una comunicazione unidirezionale dal Comune nel rispetto della privacy.
In fase di iscrizione al canale infatti il proprio numero, nome e immagine di profilo non vengono condivisi con gli altri iscritti a differenza di ciò che accade nei gruppi e non è possibile scrivere messaggi, ma solo riceverne
Sarà possibile in ogni momento disabilitare il servizio, selezionando “ANNULLA”.
Il numero è valido solo per il servizio descritto ed è attivata la chat testuale che permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi video. Il numero non risponde a messaggi o telefonate, segnalazioni per i quali si dovranno utilizzare i consueti canali di comunicazione: numeri di telefono fissi del Comune, e-mail e posta elettronica info@comune.vo.pd.it, servizio di segnalazioni online Segnalazione disservizio – Comune di Vo’. I messaggi sono inviati in modalità broadcast quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Con l’invio del messaggio di iscrizione si dichiara:
- di accettare di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Vo’ e autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite il canale WhatsApp Vo’Informa – Comune di Vo’
- di aver letto e preso visione dell’Informativa trattamento dati per le attività informative comunali - Privacy per tale servizio.
- di aver letto e preso visione della Policy Criteri e modalità per l’utilizzo del servizio canale Whatsapp Vo’Informa – Comune di Vo’ disponibile sul sito web del Comune di Vo’.
Il 3 ottobre è previsto un momento di incontro (in)formativo sull'utilizzo di questo strumento, sulle corrette modalità di utilizzo dei social network nonchè sulla sicurezza per il cittadino. Seguiranno dettagli.