Descrizione
Dal 2025 migliora il servizio dell’ECOMOBILE: rispetto a quanto finora svolto, l’utente dovrà, entro il giorno prima, chiamare il numero verde Sesa 800331344 così da prenotare l’orario per recarsi all’ecomobile.
In questo modo si eviterà il crearsi di ingorghi stradali, sarà più semplice raggiungere il magazzino comunale e il conferimento di rifiuti avverrà in modo più sicuro e veloce, eliminando tempi di attesa significativi.
Non solo: quando si chiama il numero verde per prenotare l’appuntamento, l’utente potrà valutare se beneficiare – in alternativa all’ecomobile – il ritiro ingombranti a domicilio.
Già durante l’ecomobile di dicembre è stato consegnato un volantino informativo all’utenza.
A CHI E’ RIVOLTO IL SERVIZIO DELL’ECOMOBILE?
Il servizio dell’ecomobile è rivolto esclusivamente all’utenza domestica e viene svolto a favore dei cittadini regolarmente iscritti alla TARI.
ATTENZIONE: il Comune di Vo’ verificherà la situazione dei pagamenti dei singoli utenti in occasione di segnalazioni, usufruizione dei servizi a richiesta, ecc., avviando i doverosi accertamenti.
CHE RIFIUTI SI POSSONO CONFERIRE ALL’ECOMOBILE?
I rifiuti che possono essere conferiti all’ecomobile sono i rifiuti urbani ingombranti provenienti da locali e luoghi adibiti a uso di civile abitazione. In generale, sono considerati ingombranti tutti quei rifiuti che per dimensioni non possono essere conferiti nei contenitori assegnati agli utenti. È ricompresa nel servizio anche la raccolta dei RAEE domestici. Eventuali ulteriori dubbi possono essere chiariti al momento della prenotazione tramite numero verde.
Aggiornamento del 11/12/2024